[1] Vai direttamente ai contenuti
Università di Sassari
Heineken Italia seleziona tre figure professionali

 

Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione

Pubblicato in data:  12 novembre 2015

Heineken Italia seleziona tre figure professionali da inserire nell'ambito della supply chain su territorio nazionale con contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione; volevo sapere se è possibile ricevere curricula di vostri studenti (non laureandi) o ex studenti in linea con le figure ricercate:

  1. Ingegnere di manutenzione a Massafra: laureato o neolaureato in ingegneria meccanica, elettronica, elettromeccanica con breve esperienza lavorativa in ambiti strutturati o ingegneristici. E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e dei principali strumenti informatici (Excel, Access) e la disponibilità a muoversi a livello nazionale ed internazionale.
  2. Coordinatore della fabbricazione a Cagliari: laureato o neolaureato in ingegneria chimica, agraria e scienze alimentari, breve esperienza lavorativia in ambiti strutturati o inerenti al proprio percorso di studi. E' richiesta la conoscenza fluente dell'inglese e dei principali strumenti informatici (Excel, Access) e la disponibilità a muoversi a livello nazionale ed internazionale.
  3. Raw material specialist a Bergamo: laureato o neolaureato preferibilmente in agraria, breve esperienza lavorativa, conoscenza fluenza dell'inglese e dei principali strumenti informatici (Excel, Access) e disponibilità a muoversi a livello nazionale ed internazionale.


Le candidature dovranno essere inviate all'indirizzo e-mail recruitingitaly@heinekenitalia.it mettendo come oggetto il titolo della figura ricercata.

Per informazioni:
Antonella Zurlo
HR Trainee
HEINEKEN Italia S.p.A.

antonella_zurlo@heinekenitalia.it
Telefono +39-08881232 
Fax +39-08881277 

Converte la pagina in PDFConverte la pagina in RTFConverte la pagina in TXTConverte la pagina in XML
Esporta in: