[1] Vai direttamente ai contenuti
guide for Erasmus students
incoming studentsEnglish areaDeutsch area





UnisSpace, Documenti d'Ateneo
 
Piani di studioSegnala la pagina ad un amicoStampa la pagina

Dal 1° settembre al 31 ottobre e dal 1° gennaio al 15 marzo gli studenti iscritti regolarmente (non fuori-corso) possono compilare online il proprio piano di studi dalla piattaforma Self-studenti.

Con il piano di studi on-line lo studente potrà compilare, completare e modificare in autonomia il proprio piano, selezionare e caricare sul libretto l`esame a scelta secondo le regole del proprio corso di studi.
Dopo la compilazione del piano di studi online, lo studente dovrà verificare se nel proprio libretto online compaiono tutte le scelte effettuate durante la compilazione.

Tutti coloro che hanno già presentato in Segreteria studenti un piano di studi cartaceo che sia stato approvato, devono verificare sulla propria area del Self-studenti che sia stato caricato.
In caso contrario, possono provvedere autonomamente a caricarlo online secondo le regole. Qualora trovassero difficoltà nella compilazione possono recarsi in Segreteria studenti per il caricamento del piano, secondo quanto già approvato dai Consigli di corso.

Al momento, i piani di studio on-line sono compilabili per i soli studenti iscritti a corsi attivi afferenti al DM 270/04 (non pertanto per gli studenti iscritti a corsi ad esaurimento o "vecchio ordinamento", riferiti al DM 509/99 e antecedenti la cui compilazione continuerà ad essere gestita presentando il modulo cartaceo presso la Segreteria studenti).

ATTENZIONE: se gli esami non compaiono nel libretto, lo studente non potrà provvedere alla valutazione online dei corsi e alla prenotazione agli esami.

Allegati 
Tutorial piani di studio online (file PDF - 1.012 Kb)
Guida alla compilazione
Converte la pagina in PDFConverte la pagina in RTFConverte la pagina in TXTConverte la pagina in XML
Esporta in:
Feed RSS. Tasto destro per copiare il collegamento sul FeedReader Informazioni sul sito | Accessibilità | Open source | RSS e UMTS | Note legali | PrivacyValid XHTML 1.0 StrictCSS Valido!Level AA WAI WCAGLogo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.
Università degli Studi di Sassari - Piazza Università 21, Sassari
P.I. 00196350904 - IBAN IT96F0101517201000000013500
Tel./Fax: +39 079 228211/8816 - Orientamento: 800 882994
PEC: protocollo@pec.uniss.it

Licenza Creative Commons
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto
Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0
.