[1] Vai direttamente ai contenuti
guide for Erasmus students
incoming studentsEnglish areaDeutsch area





UnisSpace, Documenti d'Ateneo
 
Ultime notizieSegnala la pagina ad un amicoStampa la pagina

Questionari di valutazione dei docenti - 1° semestre

dal 21 novembre 2016 al 16 gennaio 2017

Pubblicato in data:  20 dicembre 2016

Dal 21 novembre 2016 e fino al giorno 16 gennaio 2017 gli studenti del DISSUF possono valutare gli insegnamenti del primo semestre mediante la compilazione di questionari di valutazione della didattica accessibili attraverso la propria area personale sulla piattaforma Self-studenti.
I questionari compilati vengono raccolti in forma completamente anonima ed elaborati al fine di condurre analisi su valutazioni quantitative medie a livello di singolo insegnamento e per aggregazioni progressivamente superiori (Corso di studi, Dipartimento, Ateneo), secondo una metodologia ormai diffusa in tutti gli Atenei.
Tale azione fa parte del processo di Assicurazione della qualità.
Per procedere alla compilazione dei questionari di valutazione, lo studente deve effettuare il login sul Self-studenti, accedere alla sezione "Questionari valutazione attività didattiche" (nel menù a sinistra) e selezionare l'cona a forma di pagina in associazione a ciascun insegnamento. L'icona sarà di colore rosso se il questionario è da compilare, mentre diventerà verde dopo la compilazione.
La valutazione è consentita a coloro che hanno regolarmente compilato il piano di studi e che hanno l'insegnamento a libretto in coerenza con il proprio anno di iscrizione. (Gli studenti che dovessero ancora compilare il proprio piano di studi possono farlo on-line a partire dal 1 gennaio 2017 e successivamente possono procedere alla compilazione dei questionari di pertinenza).

Attenzione: le iscrizioni agli appelli della sessione di gennaio-febbraio sono subordinate alla compilazione del questionario. È pertanto necessario procedere alla valutazione dell'insegnamento PRIMA dell'iscrizione all'appello relativo.
Si raccomanda la massima serietà nella compilazione dei questionari di valutazione indicando correttamente lo status di studente frequentante o non frequentante e rispondendo con senso di responsabilità alle domande previste.
In allegato il Vademecum di supporto alla compilazione.

Allegati 
Vademecum (file PDF - 424 Kb)
Guida per gli studenti
Converte la pagina in PDFConverte la pagina in RTFConverte la pagina in TXTConverte la pagina in XML
Esporta in:
Feed RSS. Tasto destro per copiare il collegamento sul FeedReader Informazioni sul sito | Accessibilità | Open source | RSS e UMTS | Note legali | PrivacyValid XHTML 1.0 StrictCSS Valido!Level AA WAI WCAGLogo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.
Università degli Studi di Sassari - Piazza Università 21, Sassari
P.I. 00196350904 - IBAN IT96F0101517201000000013500
Tel./Fax: +39 079 228211/8816 - Orientamento: 800 882994
PEC: protocollo@pec.uniss.it

Licenza Creative Commons
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto
Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0
.