[1] Vai direttamente ai contenuti





UnisSpace, Documenti d'Ateneo
 
Relazioni internazionaliSegnala la pagina ad un amicoStampa la pagina

Il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Sassari vanta una lunga e consolidata attività di cooperazione accademica internazionale. I primi contatti di collaborazione scientifica del Dipartimento con Università straniere risalgono, infatti, agli anni 70 e si sono progressivamente estesi fino a dar luogo all'attuale fitta rete di rapporti con Università, centri di ricerca, istituzioni e imprese, studi professionali europei ed extra-europei.

Il Dipartimento di Giurisprudenza promuove percorsi di internazionalizzazione della formazione universitaria favorendo la partecipazione degli studenti e le studentesse iscritti ai corsi di laurea e post-laurea del Dipartimento ai programmi di mobilità studentesca internazionale attivi presso l'Ateneo, e in particolare, al Programma Erasmus Plus e al Programma Ulisse, che offrono l' opportunità di svolgere significative esperienze di studio e lavoro all'estero.

Converte la pagina in PDFConverte la pagina in RTFConverte la pagina in TXTConverte la pagina in XML
Esporta in:
Feed RSS. Tasto destro per copiare il collegamento sul FeedReader Informazioni sul sito | Accessibilità | Open source | RSS e UMTS | Note legali | PrivacyValid XHTML 1.0 StrictCSS Valido!Level AA WAI WCAGLogo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.
Università degli Studi di Sassari - Piazza Università 21, Sassari
P.I. 00196350904 - IBAN IT96F0101517201000000013500
Tel./Fax: +39 079 228211/8816 - Orientamento: 800 882994
PEC: protocollo@pec.uniss.it

Licenza Creative Commons
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto
Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0
.